home page      chi siamo      attività     dove siamo      calendario gare       campi di gara      risultati e classifiche      news    album  

 

 

 

LA REGIONE BASILICATA SARA' IL NUOVO SPONSOR 2011 PER GLI AGONISTI

L&B SPORT realizzerà le nuove divise

 

 

Terranova di Pollino – Per la società pesca sportiva “Sarmento-Pollino”, si annuncia una stagione straordinaria. In occasione del ventesimo anno dalla propria fondazione, gli agonisti dell’associazione, saranno accompagnati in questo 2011 dalla sponsorizzazione ufficiale da parte della Regione Basilicata.

Il primo traguardo, per l’associazione che opera nell’area sud della regione, è la qualificazione al Campionato Italiano di serie A/5 per squadre di pesca alla trota in torrente, ottenuta grazie all’affermazione nel campionato regionale 2010, con la squadra composta da Franco Martorano, Franco Briamonte, Stefano Riccardi e Donato Briamonte. Non meno importante la qualificazione ai quarti di finale, per quanto riguarda il Campionato Italiano individuale, di Martorano e Riccardi, i quali, tornano ad affermarsi a livello nazionale, dopo che i due atleti, nel 2010, hanno terminato la loro competizione con un eccellente 110° posto in finale, per quanto riguarda Riccardi, ed una sfortunata eliminazione in semifinale per quanto riguarda Martorano. «La sponsorizzazione, da parte della Regione Basilicata, è per noi un grande orgoglio – ci dichiara il presidente del sodalizio - apporre il logo della Regione sulle nostre divise ci darà una carica maggiore nell’intento di fare sempre meglio».

Se i ragazzi che affronteranno le competizioni nazionali, saranno sponsorizzati dalla Regione, a vestire il resto degli atleti Sarmento-Pollino, ci penserà L&B Sport di Terranova di Pollino. La Sarmento-Pollino, con i suoi 49 soci, il 2010, residenti un po’ in tutto il comprensorio lucano, ed alcuni anche fuori regione, opera nell’ambito della pesca sportiva sostenendo un’attenta e intensa politica di tutela delle risorse idriche e salvaguardia ambientale. Attivissima anche per quanto riguarda il lato organizzativo, infatti per l’anno in corso, oltre all’organizzazione del XX° trofeo sociale, sarà programmata la IX^ Scuola pesca, rivolta a bambini e ragazzi, ed una prova di qualificazione ai campionati nazionali del 2012.

 

 il quotidiano della basilicata