home page      chi siamo      attività     dove siamo      calendario gare       campi di gara      risultati e classifiche      news    album  

 

 

 

 

DOMENICA 17 SI SONO DISPUTATI I QUARTI DI FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI PESCA ALLA TROTA IN TORRENTE zona sud

 

Si è disputato a Rivello (PZ), il quarto di finale per quanto riguarda le qualificazioni alle semifinali del  XXXVII° Campionato Italiano di Pesca alla Trota in Torrente. sono stati quattro gli atleti della Sarmento-Pollino impegnati nella competizione. Stefano Riccardi 10°, Franco Martorano 11°, Davide Gesualdi 24°, hanno superato brillantemente la prova passando il turno. Purtroppo, le cose non sono andate bene per Franco Briamonte che ha chiuso con un deludente 55° posto.

A darsi battaglia sulle rive del Noce, i migliori 60 agonisti delle sei regioni del sud Italia, i quali avevano ottenuto la qualificazione nei vari campionati provinciali e regionali del 2010.

Il livello agonistico va sempre più crescendo, in queste competizioni basta un nulla e sei subito fuori, riesce a passare solo chi sbaglia meno degli altri. Quindi, è solo una questione di dettagli.

 

         

 I ragazzi della Sarmento-Pollino