APERTA LA PRIMA FILIALE A SANT'ARCANGELO

FRANCO MARTORANO IL RESPONSABILE

Nei giorni scorsi è stata inaugurata la prima Filiale della Società Pesca Sportiva Sarmento-Pollino. La nuova sede, aperta a Sant’arcangelo, sarà un punto fermo dell’associazione, che ha sede legale a Terranova di Pollino, per continuare la grande politica di sviluppo. La Sarmento-Pollino, attiva sul territorio  ormai da diciassette anni, con i suoi 40 soci residenti un po’ in tutto il comprensorio Lucano, opera nell’ambito della pesca sportiva sostenendo una attenta e intensa politica di salvaguardia delle risorse idriche e tutela ambientale contribuendo, attraverso le gare di pesca e quindi ai continui ripopolamenti, ad intensificare la presenza di trote nei nostri torrenti. “L’apertura della filiale è stato un passo necessario al fine di garantire una presenza ed un’assistenza maggiore sul territorio - afferma il presidente Riccardi - la scelta di Sant’Arcangelo non è un caso, infatti, è proprio qui che la Sarmento-Pollino, oramai da diversi anni, operando in modo serio e con grande passione verso questo sport, conta un nutrito numero di tesserati, circa una ventina. Quindi, per dare maggiore sostegno ai soci, si è deciso di aprire questa filiale, dove tutti i tesserati e non, possono rivolgersi per il disbrigo di qualsiasi pratica attinente la pesca sportiva”.

Aperta la nuova sede è stato necessario indicare un responsabile, e così, al termine di un’attenta valutazione, è stato assegnato l’incarico al Sig. Franco Martorano. Sicuramente, tra le persone più capaci e meritevoli a svolgere questa mansione.

 home page      chi siamo      attività     dove siamo      calendario gare       campi di gara      risultati e classifiche      news