Francavilla sul Sinni – In vista dell’imminente avvio dell’attività agonistica, sabato scorso, presso l’Agriturismo “Il Crepuscolo”, si è tenuto, l’incontro dei soci della Sarmento-Pollino. A tale incontro, come accade da diversi anni, non vi prendono parte solo i pescatori, ma anche le famiglie dei tesserati. Molti i temi all’ordine del giorno, che, tra una portata e l’altra, sono stati affrontati. Fra questi è stato stilato il calendario 2008:

in data 4 maggio nelle acque del bellissimo torrente Frida, organizzerà una delle tre prove del Campionato regionale a squadre, valido per la qualificazione al campionato nazionale del 2009.

Inoltre, sarà dedicata grande attenzione all’attività giovanile, infatti, il primo Maggio a Sant’Arcangelo, ed il due di giugno a Terranova, organizzerà la sesta edizione di “Scuola Pesca e Natura”, il corso completamente gratuito è rivolto esclusivamente a bambini e ragazzi intenti a trascorrere delle splendide giornate all’aria aperta, coadiuvati dagli Istruttori di Pesca. Come ogni anno organizzerà la diciassettesima edizione del trofeo che porta il nome della società stessa, e che da quest’anno sarà dedicato a Pino Riccardi, grande agonista e socio fondatore dell’associazione venuto prematuramente a mancare la scorsa estate. Quest’edizione del trofeo, si articolerà in cinque prove da svolgersi sui tre fiumi in cui la società opera, l’Agri nei pressi di Sant’Arcangelo, il Frida a Francavilla e il Sarmento a Terranova.

 home page      chi siamo      attività     dove siamo      calendario gare       campi di gara      risultati e classifiche      news